B&B Borgovecchio (Bolano) SP
Categoria : B&B Agriturismi

 GU942 Descrizione Bed & Breakfast a Borgovecchio (Bolano) SP
Una casa in sasso nel piccolo centro storico di Bolano a solo 10 km dal mare,60 km dall'aeroporto di Pisa e vicinissimo alla Versilia

Il B&B dispone di tre camere ognuna con bagno privato e living room con angolo cottura  a disposizione degli ospiti 

Informazioni località: Borgovecchio

Aeroporto più vicino: Pisa a 60 km
Traghetto più vicino: La Spezia 13 km
Stazione più vicina: Vezzano Ligure 11 Km
Autostrada più vicina: Vezzano Ligure 11 Km; Sarzana 15 km
Spiaggia più vicina: Spiaggia di Lerici 15 km
Automobile: Consigliata

In una antica casa in  sasso ristrutturata nel centro storico di Bolano (SP) a pochi km dalla città ,immersi nell’atmosfera medievale che caratterizza questo antico borgo ,sorge il B&B Borgovecchio. 

 Il borgo di Bolano è situato nella bassa Val di Vara, e da qui si gode di un’ampia vista  panoramica che spazia dalle Alpi al mare.

Da qui è possibile raggiungere  località turistiche come le Cinque Terre, Portovenere, Lerici, la Versilia e località di interesse artistico come Genova, Pisa, Firenze.

LE CAMERE

.

Le camere sono 3 camere ,  ampie e luminose,con arredi nuovi e funzionali  e bagno in camera ,ed alcune camere doppie  sono convertibili in triple.

Un grande punto a favore di questo B&B  e la  sala con cucina  a
disposizione degli ospiti,, fornita di  microonde,frigorifero , macchina
del caffè, tavolo e sedie .

Il parcheggio per l'auto è a pochi metri