
Appartamento soppalcato a 10 metri dal mare di San Terenzo
San Terenzo è un piccolo borgo affacciato sul mare della frazione di Lerici.
La spiaggia libera ma attrezzata ,è a pochi metri dall'appartamento,continuando lungo la passeggiata a mare ci sono altri stabilimenti con entrata a pagamento,dove è possibile noleggiare cabine per villeggiature mensili.
I nostri ospiti scendono al mare al mattino per poi ritirarsi nel pomeriggio tra le fresche mura del nostro appartamento godendosi tramonti indimenticabili
Al mattino sul molo approdano i pescherecci con il pesce fresco locale
San Terenzo è adatto alle vacanze per le famiglie poichè il mare ha un dolce dislivello e le spiagge sabbiose sono adatte per bambiniAll'interno del borgo ci sono vari ristoranti tipici, bar, pizzerie, negozi di souvenir e di abbigliamento.
.
L'APPARTAMENTO
L'Appartamento è un bilocale a circa 60 metri dal mare in pieno centro di San Terenzo
Si trova al primo piano ed ha ingresso indipendente a cui si accede tramite una rampa di 10 scalini.
L' appartamento è disposto su due livelli: al primo livello la sala con divano letto 2 posti e TV e la cucina abitabile. Al secondo piano due camere da letto di cui una con 2 letti a castello e la seconda con letto matrimoniale. Il bagno ha la doccia
L'appartamento è dotato di una cucina attrezzata ed è fornito di lavatrice. Riscaldamento centralizzato.
Tot posti letto: 4/6