
Libero uso del Barbeque, Patio con sdraio, welcome basket con marmellate, pesto, pasta , salsa di pomodoro ,frutta e verdura di prodotti dall'orto del proprietario. Corsi di cucina
Questa bella villa con ingresso indipendente si trova a soli 5 km di strada dal centro di La Spezia e dalla Stazione Centrale.
Pur trovandosi immersa in un polmone verde, i collegamenti con la città sono garantiti da un raccordo che consente di evitare traffico ed ingorghi.
La villa dispone di 8 posti letto ma si può arrivare a 9/10 posti letto aggiungendo una dependance che è attigua alla villa.
Su richiesta si organizzano escursioni in barca a vela di una giornata e corsi di cucina .
Gli ospiti saranno sempre accolti con una sorpresa! un cestino di benvenuto completo di prodotti dell'orto , marmellate e pesto .
La villa si sviluppa su due piani ed è completamente recintata con cancello automatico e comodo parcheggio.
Al primo piano la ampia sala pranzo/living con angolo TV e cucina a vista .All'esterno un ampia veranda attrezzata.
A solito piano due camere da letto matrimoniali eventualmente convertibili in letti singoli ed un ampio bagno. Al piano superiore la mansarda con un altra camera con due letti più una camera di disimpegno con altri due letti singoli e bagno.