Casa Vacanza Brin
Categoria : Appartamenti


Questo appartamento è situato a La Spezia in pieno centro Storico a circa 300 metri dalla Stazione Centrale.
La posizione è estremamente comoda per la fermata bus a 50 metri ben collegata a tutte le località balneari  tra le quali le famose 5Terre,Lerici,Sarzana e la strada panoramica che conduce sia a Portovenere che alle 5Terre.
A pochi passi il Supermercato ed il parcheggio gratuito,la Banca, le Poste ed i negozi del centro città.
 Per raggiungere i battelli si può percorrere la centralissima Via del Prione ed in circa 15 minuti raggiungere l'imbarco per  l'Isola della Palmaria, delle 5 Terre e Lerici

L'APPARTAMENTO

L'appartamento è così composto: entrata con corridoio che conduce sulla sinistra alla graziosa cucina fornita di tutto il necessario per preparare i pasti,mentre di fronte alla porta d'entrata troviamo un ampia e luminosa camera con divano letto due posti ed un angolo con scrivania e libreria.Questa camera dispone anche di un balcone con vista.
In fondo al corridoio sull detra la camera da letto con letto matrimoniale, comodini ed armadio. Il bagno ha la doccia


LE CARATTERISTICHE

Tipo: Appartamento 3 camere

Camere da letto: 2

Letti: 1 matrimoniale +2 singoli

Letti Aggiuntivi: No

Bagni: 1

Soggiorno/Sala: No

Cucina: attrezzata

Terrazza: Si

Biancheria: Si completa

TV: Si
Lavatrice: Si

Lavastoviglie: No

Riscaldamento: Si

Ascensore: No

Giardino: No

Piscina: No

Posto Auto:Si

Animali: NON Ammessi

Distanza dal mare: 2 Kmetri

Spese aggiuntive: Pulizia finale

I PREZZI


Prezzi:

Prezzi

Settimana

DA OTTOBRE A APRILE

MAGGIO

GIUGNO

LUGLIO /AGOSTO

€ 550/600

SETTEMBRE