Presentazione FastWay
Fast Way: servizi di accoglienza turistica su misura, tra Liguria e Toscana.
Annoiate dall'interagire col viaggiatore solo attraverso l' impersonale servizio di informazioni e la consegna di depliant, le ragazze della Fast Way si sono organizzate ed hanno aperto un ufficio di Accoglienza Turistica alla Spezia, a cavallo tra la Liguria e la Toscana.
Il proposito è quello di fornire chiavi d'accesso dinamiche e pensate su misura per un territorio, quello compreso fra le Cinque Terre, il Golfo dei Poeti e la Versilia, che sta diventando una tappa – vacanza frettolosa, stereotipata e sempre uguale a se stessa.
L'unico modo per accostarsi alla vera essenza di questi luoghi è quello di programmare una vacanza lasciandosi guidare dall’esperienza di persone profonde conoscitrici del territorio.
E quindi via libera al viaggiare consapevole che va incontro alla gente, alla natura con rispetto e disponibilità. Soggiornare alle Cinque Terre accostandosi alle tradizioni locali, magari durante la vendemmia, passeggiare lungo la Via dell'Amore in autunno, godere di baie sconosciute alla massa come Framura, Campiglia ed il promontorio di Montemarcello, trascorrere un weekend su di un battello attrezzato per l’avvistamento dei cetacei o andar per mare su antichi gozzi …
….. gustare il vino novello in osterie ascoltando le storie dei personaggi locali o impastare e fare il pesto nel borgo biologico di Varese Ligure, fare trekking in notturna, dormire in un castello in Lunigiana come in Val di Vara, contaminati sì… ma dai colori dei fiori e dai profumi delle erbe aromatiche.
Il tutto consultando il portale www.myfastway.com : dove sono pubblicate alcune delle idee già collaudate,oppure richiedendo una proposta di viaggio su misura .
Fastway servizi di accoglienza turistica: www.myfastway.com e-mail myfastway@myfastway.it
Info point: Viale S.Bartolomeo 393 –La Spezia call center : Tel 01871870873